Approvato con Delibera di Giunta Comunale n.60 del 27/06/2025
Il sistema di gestione documentale e le funzionalità disponibili ai soggetti interni ed esterni all'ente, che, a diverso titolo, interagiscono con l’amministrazione
- Manuale di gestione (in formato pdf)
- 01 Allegato - Acronimi e glossario (in formato pdf)
- 02 Allegato - Normativa di riferimento (in formato pdf)
- 03 Allegato - Organigramma e funzionigramma del Comune di Novi di Modena (in formato pdf)
- 04 Allegato - Decreto di nomina del responsabile dei flussi documentali (in formato pdf)
- 05 Allegato - Titolario di classificazione (in formato pdf)
- 06 Allegato - Manuale software protocollo informatico (in formato pdf)
- 07 Allegato - Elenco delle PEC e delle PEO (in formato pdf)
- 08 Allegato - Linee guida di scrittura degli oggetti (in formato pdf)
- 09 Allegato - Documenti esclusi dalla registrazione a protocollo (in formato pdf)
- 10 Allegato - Formati ammessi per la conservazione (in formato pdf)
- 11 Allegato - Documenti soggetti a registrazione particolare (in formato pdf)
- 12 Allegato - Registro di emergenza (in formato pdf)
- 13 Allegato - Piano di conservazione (in formato pdf)
- 14 Allegato - Piano di fascicolazione (in formato pdf)
- 15 Allegato - Manuale di conservazione (in formato pdf)
- 16 Allegato - Linee guida per la composizione dei fascicoli 'trasversali'_versione 1 (in formato pdf)
- 17 Allegato - Linee guida fascicolazione PNC_PNRR (in formato pdf)
- 18 Allegato - Organigramma e funzionigramma Unione (in formato pdf)